Sportfly e Italservice Calcio a 5 – Una nuova collaborazione
La parola “CRESCITA” deve essere utilizzata come stimolo per poter sviluppare le competenze, le abilità tecniche e le abilità individuali sotto ogni aspetto; è per questo che da settembre viene aggiunto un tassello in più nell’organizzazione delle attività della Sportfly Calcio a 5. E’ finalmente stato raggiunto un accordo che prevede la partecipazione e la collaborazione dei tecnici ItalService Pesaro con gli Educatori e Allenatori della Sportfly Calcio a 5.
“Siamo veramente felici e orgogliosi di questa nuova collaborazione” commentano i Responsabili della Scuola Calcio a 5 fanese “anche perché dal punto di vista della crescita tecnica crediamo che questa unione di forze possa assolutamente fare bene al nostro movimento e non vediamo l’ora di cominciare con gli allenamenti per mettere in campo tutte le nostre esperienze.”
Una news, quella della collaborazione con la scuola pesarese, molto importante e che si aggiunge alla già bellissima novità dell’impianto che verrà utilizzato per gli allenamenti delle categorie giovanili: quest’anno gli allenamenti si potranno svolgere presso l’impianto sportivo TRAVE dove da ottobre 2018 è stato inaugurato dall’Amministrazione Comunale il campo totalmente dedicato al calcio a 5.
Insomma, i presupposti per vederne delle belle pare che ci siano tutti e sicuramente la Sportfly non verrà a meno in occasione di stupire i propri atleti.
Le iscrizioni per la stagione sportiva 2021/2022 sono già aperte e tutte le informazioni possono essere trovate su questo stesso sito internet sotto la sezione CORSI, o alla Pagina Facebook Sportfly SSD.
Per info dettagliate sarà possibile contattare anche la segreteria al numero 3282662060